Produzione di integratori alimentari in compresse

Eudinamis è specializzata nella produzione di integratori alimentari in compresse di vari formati: ovale, bombato, sagomato, tondo bombato, tondo piatto e tondo sagomato.

La tecnologia utilizzata per la loro fabbricazione, unita all’eccellenza delle materie prime impiegate, garantisce un prodotto di altissima qualità.

Le compresse possono essere rivestite mediante un processo di filmatura allo scopo di migliorare un aspetto estetico (colore, odore, sapore) o per realizzare un prodotto gastro-resistente.

Le compresse possono essere confezionate in vasetti (disponibili in varie dimensioni e colori) o in blister.

Produzione Di Integratori Alimentari In Compresse Qualita

Le compresse possono essere confezionate in vasetti (disponibili in varie dimensioni e colori) o in blister.
La produzione di integratori alimentari in compresse può avere  i seguenti formati

  • Formato ovale: 19.3 x 9,1 mm
  • Formato bombato: 25,0 x 9,1 mm
  • Formato sagomato: 21,0 x 10,0 mm
  • Formato tondo bombato: 11,2 mm (diametro)
  • Formato tondo piatto: 16,0 mm (diametro)
  • Formato tondo bombato: 6,1 mm (diametro)

In Eudinamis tutti i formati farmaceutici sono prodotti affinché possano rispondere ai tre requisiti fondamentali, quali efficacia, sicurezza e qualità.
Da sempre ci impegniamo per ottenere una formulazione ottimale, per poter offrire solo il meglio, partendo da una materia prima di alta qualità, che rispecchi i requisiti degli alti standard che ricerchiamo e pretendiamo dai nostri fornitori.

Le compresse, preparazioni solide destinate alla somministrazione orale, rappresentano uno dei formati da noi maggiormente prodotti; la loro manifattura è un complesso processo a più stadi a cui dedichiamo la massima attenzione.
I nostri collaboratori addetti alla formulazione si assicurano che la compressa venga correttamente plasmata.
La priorità è infatti ottenere un prodotto che contenga la massima quantità di principio attivo.
Ad esso si aggiunge la giusta dose di eccipienti, necessari affinché si possa ricavare un corretto flusso delle polveri in fase di lavorazione e una granulometria che sia adatta alla fase di comprimitura, per ottenere un buon livello di compattamento, oltre che al controllo della fase di erogazione nel momento opportuno, mantenendo corretta integrità e stabilità chimica.
Inoltre, durante la fase di formulazione, è ben focalizzato l’obiettivo di creare compresse resistenti agli shock meccanici dovuti agli urti, anche durante il confezionamento, che siano caratterizzate da un peso unitario uniforme, e che infine risultino prive di difetti una volta in mano al consumatore finale.

È conseguentemente per noi molto importante che il nostro prodotto presenti un alto grado di appetibilità e facilità di assunzione.
Per questo le compresse vengono comunemente plasmate in forme ovali, bombate, sagomate, tonde bombate, piatte e sagomate, grazie alle nostre macchine comprimitrici, a seconda delle esigenze del cliente, al quale garantiamo massima flessibilità e rapidità nella consegna del prodotto finito.
Tutti i nostri dipendenti impegnati nel settore produttivo sono istruiti per poter operare secondo le prassi GMP, seguendo le procedure standard che disciplinano le loro attività nelle fasi di produzione.

La nostra produzione di integratori alimentari