Produzione integratori alimentari di qualità

Produzione certificata integratori alimentari di qualità

Eudinamis  ottempera a quanto previsto in materia di igiene dei prodotti alimentari e nella produzione dei suoi integratori alimentari di qualità. Infatti ha attivato un sistema di autocontrollo HACCP ai sensi del D.L. 155/97 del Regolamento CE 852/2004.

Progettare e realizzare soluzioni innovative e affidabili per il settore integratori alimentari., mediante un servizio dinamico, responsabile, puntuale e vicino al cliente.

L’azienda, nel suo insieme, opera affinché tutti i dipendenti al suo interno siano consapevoli dei requisiti utili e necessari nella produzione attinente alle norme di buona fabbricazione.

Integratori Alimentari Di Qualità

Infatti i principi GMP accompagnano ogni attività in Eudinamis, che producendo integratori alimentari, si assicura di standard di sicurezza alimentari e vuole allinearsi ad una visione farmaceutica, per la natura dei formati dei suoi prodotti. L’applicazione delle GMP si rende necessaria per garantire elevati livelli di qualità e di sicurezza del prodotto finito. Eudinamis, oltre che pretendere da se stessa la giusta applicazione GMP, si assicura che anche i fornitori esterni possano garantire un elevato standard qualitativo.

Produzione Certificata Integratori Alimentari Di Qualità

Tutto questo si traduce in un quotidiano ed attento piano di autocontrollo interno, che segue tutto il flusso produttivo: dall’ordine delle materie prime all’uscita del prodotto finito, nonché alla rintracciabilità dei lotti, per una trasparenza al 100%.

Viene inoltre costantemente ed accuratamente monitorato l’aspetto igienico dell’ambiente di lavoro, insieme a quello dei macchinari e del personale, istruito per il mantenimento dello stato di pulizia. Inoltre, il sistema di gestione della qualità interno consente di avere sotto controllo i piani di campionamento sulle materie prime e i prodotti finiti, in modo da attenersi alle indagini rilevanti a seconda dei campioni, in accordo con la normativa vigente.

Eudinamis inoltre punta alla standardizzazione di tutti i processi al suo interno, per una più limpida gestione dei flussi e della rintracciabilità, grazie alla stesura di procedure dettagliatamente scritte