Produzione di integratori di Vitamina D certificati

Produzione Vitamina D

Produzione di integratori di Vitamina D certificati

La produzione di vitamina D e di integratori alimentari derivati è uno dei punti di forza del laboratorio di Eudinamis. Su richiesta del cliente è possibile progettare e realizzare un prodotto private label in diversi formati. Alcuni dei formati che possiamo produrre sono softgel, compresse (anche orosolubili e masticabili), capsule, gocce e sciroppi, integratori liposomiali (leggete il nostro articolo sugli integratori liposomiali se volete saperne di più su questo genere innovativo di integratori!)

La vitamina D

Un’ importante alleata per il corretto mantenimento delle funzioni del sistema immunitario è la vitamina D. È una vitamina principalmente di origine animale, presente soprattutto nei pesci grassi, in particolare è nota quella che si trova nell’olio di fegato di merluzzo. Fa parte del gruppo delle vitamine liposolubili, che possono essere immagazzinate nel nostro organismo, e svolgono diverse funzioni comuni, tra cui supporto delle attività metaboliche, di difesa del sistema immunitario e di protezione dagli agenti antiossidanti.

In particolare ci riferiamo alla vitamina D3, colecalciferolo, il cui precursore è un derivato del colesterolo, il 7-deidrocolesterolo, e si trova nel fegato, in alcuni pesci, in alcuni formaggi, nel burro, e nelle uova. Anche se il nostro organismo è in grado di sintetizzarla autonomamente tramite l’esposizione della pelle ai raggi solari, è molto importante assumerne la giusta quantità, fino a 15 microgrammi al giorno, a seconda dei singoli casi, ed evitare così condizioni di carenza: infatti la Vitamina D svolge un ruolo fondamentale nel processo di assorbimento del calcio a livello intestinale, per questo, in caso di carenza di Vitamina D, si rischierebbe di andare incontro a osteoporosi e rachitismo, oltre che a dolori ossei e debolezza muscolare.

Può essere utile assumere vitamina D3 da integratori alimentari, per aumentare l’apporto giornaliero fino a raggiungere il fabbisogno individuale; rimane fondamentale fare sempre riferimento alle indicazioni del medico circa le modalità e le quantità di assunzione, su misura individuale.

Produzione vitamina D private label.

Eudinamis si occupa anche della produzione di integratori alimentari che vedono la vitamina D3 come protagonista. Infatti, una volta che è stato deciso insieme al cliente il formato ideale di Vitamina D per le esigenze specifiche, si stabilirà insieme anche la più congeniale miscelazione delle materie prime. Le materie prime sono da noi attentamente selezionate e controllate, durante la prima fase di progettazione seguita passo dopo passo con il cliente, per soddisfarne tutte le esigenze.

La qualità della produzione di integratori alimentari di vitamina D3 private label è garantita da alti standard di qualità produttivi certificati GMP e ISO 9001.

 

Produzione vitamina D in compresse conto terzi private label anche orosolubili e masticabili

Uno dei principi della produzione dell’integratore alimentare in compresse di vitamina D3, anche con soluzione private label, è, come in tutti gli integratori che il produttore propone, la massimizzazione della quantità di principio attivo e l’aggiunta di eccipienti solo in quantità strettamente necessarie . Una volta raggiunto il concordato modello ideale, verrà avviata la produzione delle compresse secondo il formato desiderato, con le meticolose procedure seguite sia per grandi che per piccoli lotti. La miscela verrà prodotta nelle quantità necessaria, per essere poi compressa in modo ottimale e confezionata in materiale attentamente selezionato. È così che nella realtà di Eudinamis, avviene la produzione dell’integratore alimentare in compresse di vitamina D3 conto terzi, anche con soluzione private label.

Produzione vitamina D in capsule conto terzi private label

Eudinamis si dedica anche alla produzione di capsule di vitamina D3, con soluzione private label.

Infatti, oltre che il formato in compresse dell’integratore alimentare, in Eudinamis avviene anche la produzione dell’integratore alimentare in capsule di vitamina D3, conto terzi; questo formato farmaceutico solido consiste nel riempimento di opercoli rigidi di gelatina sia di origine animale che vegetale, per soddisfare qualunque esigenza, in accordo col cliente.

Il materiale di riempimento è costituito da una miscela ottenuta dalle migliori materie prime, attentamente selezionate e controllate. Viene così creato un prodotto caratterizzato da alti standard qualitativi, pronto per essere immesso sul mercato, di facile assunzione e in grado di contribuire all’apporto della giusta quantità di vitamina al nostro organismo.

Produzione vitamina D in softgel conto terzi private label

La produzione softgels di vitamina D3 private label e conto terzi è un altro punto di forza di Eudinamis:  è infatti possibile realizzare perle di vitamina D3 con la produzione dell’integratore alimentare in softgels conto terzi seguendo le specifiche del cliente. La nostra formula è inodore e facile da deglutire.

Inoltre sarà possibile la produzione dell’integratore alimentare in softgels di vitamina D3, con soluzione private label, oltre che la possibilità di essere accompagnati passo a passo nella creazione dell’etichetta, grazie all’ampia conoscenza in ambito normativo.

Produzione integratori liposomiali di vitamina D conto terzi private label

Eudinamis propone inoltre l’innovativa formula di vitamina D liposomiale. Grazie alla produzione di integratori liposomiali di vitamina D3, è possibile aumentare l’assorbimento della vitamina D dal momento che una sostanza con formulazione liposomiale viene facilmente assorbita dall’organismo, mostrando un elevato tasso di biodisponibilità, che ne migliora perciò l’efficacia.

Produzione gocce e sciroppi di vitamina D conto terzi private label

Eudinamis si dedica infine alla produzione di gocce e sciroppi di vitamina D conto terzi private label in vari formati a seconda dell’esigenza del cliente.

 

Nessun commento

Ci spiace, i commenti sono chiusi.